rotate-mobile
Concerti Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Fans in delirio per gli One Direction, zona stadio Olimpico paralizzata

Molte fans hanno passato la notte fuori dallo stadio per accaparrarsi i posti migliori, quelli vicini al palco. Ci sarà il tutto esaurito con oltre 40mila persone che assisteranno al concerto della boy band inglese

Guardando la folla che circonda lo stadio Olimpico di Torino sembrerebbe che si stia per giocare una partita di calcio. Magari di Champions League. Magari una di quelle da "dentro o fuori" dove l'apporto del pubblico è fondamentale per la squadra di casa. Invece no, nulla di tutto ciò. Nulla che sia legato allo sport. In città sono arrivati gli One Direction per un concerto sold out da mesi.

La boy band inglese, nata con la partecipazione al talent televisivo X Factor, questa sera daranno vita al terzo concerto in Italia nel giro di pochi giorni dopo i due di Milano. Migliaia le fans arrivate in città da tutta la penisola per assistere allo show. Moltissime di questa hanno passato la notte fuori dallo stadio nei sacchi a pelo, tutto per accaparrarsi i posti migliori vicino al palco dove si esibiranno Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn.

Lo stadio sarà tutto esaurito. Quarantamila le persone attese per il concerto degli One Direction.

One Direction a Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fans in delirio per gli One Direction, zona stadio Olimpico paralizzata

TorinoToday è in caricamento