menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Madonna torna a Torino, l'unica data italiana al Pala Alpitour

La wonder woman internazionale tornerà a calcare il palco torinese il 21 novembre 2015. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 16 marzo

La rock star Madonna torna a Torino. Dopo le voci trapelate lo scorso gennaio, ecco la conferma. La wonder woman internazionale si esibirà il 21 novembre prossimo al Pala Alpitour di corso Sebastopoli per l'unica data italiana del nuovo tour mondiale "Rebel Heart" che toccherà, 35 città al mondo a partire da Miami il prossimo 29 agosto.

La notizia del ritorno di Madonna nella città sabauda è stata confermata oggi da Live Nation. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 del16 marzo su www.livenation.it e sul circuito TicketOne. Si attende il sold out.

Questa sarebbe la terza volta a Torino della cantante americana. Dopo il suo storico concerto del 1987 al Comunale trasmesso in mondovisione, al quale parteciparono 65 mila persone, Madonna fu di nuovo in città per il concerto del 1990 allo Stadio delle Alpi che però si rivelò essere un mezzo fiasco.

In quell'occasione, si vociferò addirittura di malintesi sui compensi della star e conseguenti litigi e quando, nel 2009, ebbe la possibilità di tornare a Torino, semplicemente rifiutò. Ma questa volta, a quanto pare, le cose andranno diversamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento