menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jovanotti a Torino, tutto pronto per il concerto da sold out

Torino è pronta ad infiammarsi per Lorenzo Cherubini. Per il concerto di Jovanotti attese all'Olimpico 40mila persone, per un 'sold out' storico. Montato un palco di 600 metri quadri e un impianto di 45 0mila watts

Oggi a Torino è il giorno di Jovanotti. Questa sera allo stadio Olimpico ci sarà il tutto esaurito per una data attesissima da migliaia di fan. Secondo le previsioni saranno presenti oltre 40 mila persone che canteranno sulle note delle nuove canzone e delle ever green di un cantante ormai diventato un'icona da diversi anni.

Lorenzo Cherubini, il vero nome di Jovanotti, è pronto ad infiammare il suo pubblico da un palco di 600 metri quadrati e sfruttando un impianto di 450 mila watt. Quello che si prospetta per questa serata a magica non è un semplice concerto, ma uno spettacolo fatto di immagini live trattate, elettronica e videoarte.

Con Jovanotti, una band composta dal meglio dei 'suoi' musicisti: Riccardo Onori, Franco Santarecchi, Christian Rigano, Gareth Brown, Leonardo Di Angilla, Marco Tamburini, Mattia dalla Pozza, Federico Pierantoni, Glauco Benedetti.

I cancelli saranno aperti dalle ore 16, le biglietterie fin da mezzogiorno. Prima dell'attesa esibizione di Jovanotti (ore 21), apriranno le danze i "3 Allegri Ragazzi Morti" (ore 19:15) e dal "dj Rivastarz" (alle 20).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento