rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Un Concerto per la Terra a Milano il 22 aprile 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Un grande spettacolo per testimoniare il proprio impegno in favore della Terra assieme ad un miliardo di persone nel Mondo.

Bastano soli 15 euro per partecipare al Concerto per la Terra di Fiorella Mannoia e Khaled al Teatro della Luna di Assago Milano la sera del 22 aprile. La sera dell’Earth Day mondiale.

Un miliardo di persone nel mondo celebreranno nello stesso momento la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite per sensibilizzare tutti noi alla tutela del nostro unico Pianeta.

Uno spettacolo d’eccezione al quale parteciperanno numerosi Vip e alcuni ospiti speciali.

I 15 euro del biglietto - acquistabile su Ticketone.it  - saranno interamente spesi da Earth Day Italia per finanziare progetti di sostenibilità ambientale – dichiara Pierluigi Sassi responsabile dell’associazione - assieme ad alcune tra le più importanti associazioni ambientaliste che hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa. Si salveranno tartarughe marine con il CTS, si apriranno pozzi d’acqua in Africa con AMREF, e si sosterrà una grande campagna di sensibilizzazione ambientale chiamata Io Ci Tengo alla quale hanno già aderito oltre trenta personaggi famosi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Concerto per la Terra a Milano il 22 aprile 2013

TorinoToday è in caricamento