Concerti

Fedez e J-Ax insieme: la prima tournée parte a marzo da Torino

Venerdì 30 settembre, sul circuito nazionale Ticketone, inizia la prevendita per assistere alle date dei concerti del 2017

La coppia di rapper Fedez e J-Ax è pronta per il primo tour insieme dopo il successo estivo di “Vorrei ma non posto”. E’ uscito il calendario con le date dei concerti del 2017 nelle maggiori città italiane, mentre venerdì 30 settembre dalle 14 parte la prevendita dei biglietti sul circuito nazionale Ticketone. Per acquistare il biglietto cartaceo direttamente nei punti vendita, invece, bisognerà attendere lunedì 3 ottobre.

Fedez e J-Ax li abbiamo visti ad inizio settembre a Ritmika a Moncalieri, ora i due porteranno la loro musica nei palazzetti di tutta Italia.

Il tour 2017 partirà dal Pala Alpitour di Torino il 13 marzo, ma sarà anticipato a gennaio dall’uscita del nuovo album distribuito da Sony Music. Sono dieci le tappe già confermate, ma se ne attendono altre. Il duo di certo approderà anche a Firenze, Roma, Napoli, Acireale, Reggio Calabria, Bari, Padova, Conegliano e Milano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e J-Ax insieme: la prima tournée parte a marzo da Torino

TorinoToday è in caricamento