Lunedì, 20 Settembre 2021
Concerti

Torna il Cocchi Jazz Festival, con Jazz Guitar Summit e Franco Neri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

 

Dopo il successo della prima serata con la Giampaolo Petrini Big Band e i Fichi d’India, ritorna il 14 giugno il Cocchi Jazz Festival con il suo secondo attesissimo appuntamento, all’Ippopotamo in corso Casale, 17. A movimentare la serata al Parco Michelotti questa volta sarà la musica del Jazz Guitar Summit (Luigi Tessarolo, Max Carletti, Alessandro Chiappetta e Andrea Allione) e la comicità di Franco Neri, il calabro-torinese più famoso della Tv. 
 
Il concerto jazz, gratuito, inizierà alle h 20,00 durante l’ora dell’aperitivo in cui sarà servito l’ottimo Americano Cocchi e a seguire, alle 22,30 inizierà lo spettacolo di Cabaret, con l’ingresso di 15€. 
Il Cocchi Jazz Festival, è nato da un idea della FedericoDadoAssociati, azienda di consulenza e studio di format per locali con la collaborazione della Famiglia Bava, produttori del pregiato Aperitivo Americano Cocchi, storico vermut piemontese e del locale Ippopotamo.
 
La FedericoDadoAssociati di Federico Dado da anni stimato gestore di alcuni fra i più famosi locali e ristoranti della città e Giorgio Risi, imprenditore, creativo, pubblicitario e presidente dell’omonima casa di produzione pubblicitaria torinese con la collaborazione di Eugenia della Ragione, hanno ideato il “Cocchi Jazz Festival” affidando la direzione artistica del palinsesto a Monica Di Maria e Diego Borotti e quella del cabaret alla Solution in Magic di Marco Berry .
 
Per info e contatti 011.19482439, www.federicodadoassociati.com.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Cocchi Jazz Festival, con Jazz Guitar Summit e Franco Neri

TorinoToday è in caricamento