Concerti

Festival Collisioni: sul palco Blanco, Pinguini Tattici Nucleari e La Rappresentante di Lista

Blanco si esibirà in concerto sabato 9 luglio 2022 in piazza Medford ad Alba (Cn). Il vincitore, insieme a Mahmood, del Festival di Sanremo sarà protagonista del festival Agri-rock Collisioni che ha annunciato anche l’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari con "Dov’eravamo rimasti tour" domenica 10 luglio sempre ad Alba.

Dopo il sold out in 20 minuti dei biglietti per Blanco, sono stati annunciati gli headliner della domenica di Collisioni: ad aprire il concerto sarà La Rappresentante di Lista, nell’unica tappa piemontese del suo “My mamma – ciao ciao edition” dopo il successo sanremese con la canzone che già si annuncia un tormentone estivo.  
 
I biglietti per il concerto di Pinguini Tattici Nucleari e La Rappresentante di Lista di domenica 10 luglio 2022 sono disponibili in prevendita a partire da lunedì 28 febbraio sui circuiti di Ticketone.it, Ticketmaster.it, e Ciaotickets.com.

Nelle prossime settimane sono attesi altri nomi per andare a completare il palinsesto del festival nato nel 2009. L'edizione 2021 dell'evento, dopo la pausa nel 2020 a causa della pandemia, ha visto la partecipazione di Ariete, Patti Smith, Rkomi, Madame, Fiorella Mannoia, Sangiovanni, Massimo Pericolo e Zucchero Fornaciari. 

   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Collisioni: sul palco Blanco, Pinguini Tattici Nucleari e La Rappresentante di Lista
TorinoToday è in caricamento