Concerti

Biglietti omaggio per il concerto di Nathalie

Il 17 aprile al Teatro Colosseo c'è Nathalie Giannitrapani, la vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor. L'InformaGiovani assegna, con un quiz sul web, 3 biglietti omaggio

L' Informagiovani del Comune di Torino, oltre a fornire informazioni utili su lavoro, tirocini, viaggi e tanto altro, offre regolarmente dei biglietti gratuiti per concerti e spettacoli in vari locali di Torino. Non si tratta di estrazioni a sorteggio. Ogni omaggio di TorinoGiovani è legato a un quiz. Bisogna essere rapidi, cercare sul web (sempre che non sappiate già la risposta!) e rispondere.

Per garantire la rotazione nell'assegnazione degli omaggi i vincitori di ciascun concorso non potranno partecipare ai successivi 2 omaggi. Gli omaggi sono riservati ai giovani fino a 35 anni.

Il 17 aprile al Teatro Colosseo c'è Nathalie Giannitrapani, la vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor: un evento attesissimo dalle migliaia di fan che hanno scoperto la splendida voce di Nathalie e adesso hanno l'opportunità di seguirla dal vivo.


L'InformaGiovani di Torino offre 3 biglietti omaggio per questo concerto. Il quiz avrà luogo, ovviamente sul web, giovedì 14 aprile 2011 alle ore 15. Per partecipare, tenete d'occhio QUESTA PAGINA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti omaggio per il concerto di Nathalie

TorinoToday è in caricamento