Concerti

Biglietti omaggio per il concerto dei Modena City Ramblers

Hiroshima Mon Amour mette a disposizione sul sito istituzionale TorinoGiovani 4 ingressi omaggio per il concerto. Per vincerli bisogna collegarsi mercoledì 11 maggio alle ore 15.00

Mercoledì 11 maggio alle ore 15.00 Hiroshima Mon Amour mette a disposizione, per i visitatori del sito istituzionale TorinoGiovani 4 ingressi omaggio per il concerto di Modena City Ramblers del 12 maggio 2011. Gli omaggi saranno assegnati a chi risponderà prima ad una domanda. La risposta sarà facilmente reperibile in Internet utilizzando un motore di ricerca. I vincitori di ciascun concorso non possono partecipare ai successivi 2 concorsi.  Ogni vincitore ha diritto ad un solo biglietto omaggio, i biglietti sono nominativi e non possono essere ceduti. I vincitori verrano contattati tramite e-mail. Gli omaggi sono riservati ai giovani fino a 35 anni.

La storica formazione emiliana attiva sin dal 1991  torna con  un nuovo capitolo discografico, il dodicesimo, della saga ventennale dei Ramblers. Registrato all’Esagono di Rubiera con Carloenrico Pinna, il nuovo disco intitolato “Sul Tetto del Mondo” vive del suono degli ambienti dello studio, con incisioni volutamente mirate a catturare il respiro degli strumenti acustici di tradizione folk e il battito combat-folk della sezione ritmica nella sala di ripresa esagonale. Senza alcun ricorso a effetti e “trucchi” di studio.  La produzione, così come la scrittura e l’arrangiamento dei tredici brani presenti, è stata curata interamente dalla band, come già per il disco passato, mentre tra i pochi ospiti presenti spicca la figura del percussionista Tony Esposito, che impreziosisce con le sue ritmiche “¡Que Viva Tortuga!”.

Per vincere i biglietti VISITA QUESTA PAGINA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti omaggio per il concerto dei Modena City Ramblers

TorinoToday è in caricamento