Concerti

Coldplay, sold out da record. Forse altri biglietti a disposizione

In meno di tre giorni tutti i biglietti messi in vendita sono stati acquistati. La speranza degli organizzatori è comunque quella di poter mettere a disposizione altri biglietti

In due giorni sono stati acquistati oltre 25 mila biglietti per l'unica tappa italiana del tour dei Coldplay e in poche ora in più si è registrato il sol out. Un record davvero, ancor più grande se si pensa che nella prima ora di apertura delle vendite online le prenotazioni avevano superato le 15 mila unità. "Siamo impressionati e molto contenti di una risposta così forte da parte del pubblico - ha detto il promoter torinese del concerto, Jimi Muttoni - un traguardo importante anche per la città di Torino".


Un tutto esaurito annunciato che ha lasciato a bocca asciutta molti fan che avrebbero voluto acquistare il biglietto. Per questi ultimi però c'è ancora qualche possibilità. Gli organizzatori hanno reso noto che potrebbero mettere in vendita qualche centinaio di biglietto in più nelle zone al momento escluse per motivi di visibilità. Al riguardo gli organizzatori attendono di conoscere le dimensioni del palco del concerto del 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldplay, sold out da record. Forse altri biglietti a disposizione

TorinoToday è in caricamento