rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

L'artista torinese Bianca in radio con il singolo "You'll never know"

Dopo la partecipazione a Sanremo 2014, la cantante torinese Bianca torna con un nuovo singolo estivo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo il successo di Saprai, brano presentato fra le Nuove Proposte di Sanremo 2014, la cantante torinese Bianca torna con You'll never know, una versione inglese, fresca e rinnovata, del secondo estratto dall'album di inediti L'altra metà (Alma/Believe), l'album di esordio di Bianca che ha segnato la partenza di una carriera musicale piena di soddisfazioni e consensi.

You'll never know è un brano dal ritmo estivo,  in cui esplodono sonorità che  fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, rendendo questo nuovo singolo in lingua inglese, l'inizio di un suo nuovo percorso musicale che coinvolgerà il mercato europeo.

« Interpretare You'll never know è liberatorio oltre che divertente - racconta Bianca - come unna chiacchierata tra amiche, tra realtà e immaginazione. Nel testo emerge una sorta di piccola vendetta personale che penso farà sentire partecipi tutte le donne che la ascolteranno, ecco perché sul set del videoclip, accanto ai professionisti, tra cui il modello e attore Luca Sguazzini, ho voluto anche le mie amiche di sempre. È stato un bellissimo momento di totale complicità femminile. Le mie amiche si sono messe in gioco e sono state divertenti, eleganti, frizzanti e sensualissime. E poi ho avuto due special guest straordinarie: la mia cuginetta Ginny e la mia splendida nonna che è una star! ».

Fra i prossimi appuntamenti di Bianca, il 4 luglio parteciperà all'evento Accendi una Luce sulla Ricerca - Legione Creativa Fest che si terrà a Collegno e sarà una manifestazione di due giorni che unirà Musica indipendente ed emergente alla solidarietà a favore dell'Aisla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artista torinese Bianca in radio con il singolo "You'll never know"

TorinoToday è in caricamento