rotate-mobile
Concerti Collegno / Corso Pastrengo, 51

Rosa Chemical e Olly sul palco del Flowers Festival 2023 a Collegno

Il doppio concerto sabato 1 luglio 2023 nel cortile della Lavanderia a Vapore  

Archiviata l'esperienza del Festival di Sanremo, Rosa Chemical e Olly sono partiti con i relativi tour che faranno tappa al Flowers Festival la sera di sabato 1 luglio nell’area spettacoli allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore, nel Parco della Certosa a Collegno. Biglietti a 22 euro più diritti di prevendita con posto unico in piedi (prevendite su www.ticketone.it e www.mailticket.it). 

Dopo la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con “Made in Italy”, Rosa Chemical porterà questo e altri brani sui palco del Flowers Festival 2023. Poliedrico, eclettico, dalle mille sfaccettature e non etichettabile, Rosa Chemical è lo pseudonimo di Manuel Franco Rocati, classe 1998, cresciuto ad Alpignano.

L’altro protagonista della serata di sabato 1 luglio sarà Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, classe 2001. Emerso dalla scena rap ligure con il suo speciale mix di hip hop, voce melodica e centralità della parola, ha calcato il palco dell’Ariston gareggiando con l’inedito “Polvere”, uscito l’8 febbraio 2023 contenuto nel repack del suo ultimo EP “Il Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre 2022.   

Olly_foto di MATTIA GUOLO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Chemical e Olly sul palco del Flowers Festival 2023 a Collegno

TorinoToday è in caricamento