rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti

Renato Zero in concerto a Collisioni, appuntamento a Barolo il 18 luglio

Torna in Piemonte il cantautore romano e chiude il Festival con un progetto inedito per celebrare i suoi primi 50 anni di carriera

Collisioni annuncia una nuova straordinaria sorpresa per l’edizione 2017. Renato Zero arriva sul palco di Barolo (Cn) con “Zerovskij...per amore”, un innovativo progetto tra musica dal vivo e recitazione con 61 elementi d’orchestra sinfonica, 30 coristi, 7 attori.

Appuntamento martedì 18 luglio, biglietti in vendita dalle 11 di mercoledì 17 maggio. Prima di lui, nei giorni antecedenti, saliranno sul palco di Collisioni Robbie Williams, Placebo, The Offspring, Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri.

Renato Zero si esibirà in un concerto raccolto, con posto a sedere, per poco più di un migliaio di fortunati spettatori che avranno l’onore di ascoltare il Poeta a Barolo per più di tre ore, circondati dalle antiche vigne dei Cannubi.

Vita, Odio, Amore, Tempo e Morte. Tutti in carne e ossa. Sono loro i protagonisti di “ZEROVSKIJ… per amore”, l’inedito e innovativo progetto di  Renato Zero, che sceglie ancora una volta un linguaggio unico e rivoluzionario per celebrare i suoi primi 50 anni di carriera. 

Più di un concerto… una sinergia tra le arti, tra musica dal vivo e recitazione. Un’orchestra sinfonica di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori. Il progetto “ZEROVSKIJ... per amore” rappresenta l’esigenza di Renato Zero di svelare una scrittura musicale più classica e rigorosa, senza però tralasciare il suo lato pop e disinvolto. Tre ore di magia, tra brani inediti e grandi successi del passato, luci ed effetti scenici, in cui la diversità sfida la normalità.

I biglietti per Renato Zero a Barolo saranno in vendita a partire dalle 11 di mercoledì 17 maggio su ticketone e nei punti vendita autorizzati. Poltrone a partire da 50 euro comprensivi dei diritti di prevendita. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero in concerto a Collisioni, appuntamento a Barolo il 18 luglio

TorinoToday è in caricamento