Raddoppia a Torino il tour teatrale di Elisa: tutto sulle date e i biglietti

 “Diari aperti tour” il 6 e 7 aprile all’Auditorium Del Lingotto

Il “Diari Aperti Tour”, la nuova tournée teatrale di Elisa prodotta e organizzata da Friends & Partners, si preannuncia uno degli appuntamenti più attesi della prossima primavera e, viste le tantissime richieste arrivate, raddoppia già il suo calendario. 

A grande richiesta infatti, dopo aver venduto più di 10.000 biglietti in pochissime ore, raddoppiano ben 10 appuntamenti (Firenze – Roma – Napoli - Milano – Torino – Padova – Trieste – Reggio Emilia – Bergamo – Bologna) e vengono aggiunte due nuove tappe, a Sassari il 17 Maggio al Teatro Comunale e a Cagliari il 18 Maggio in Fiera.

A Torino l’artista arriverà il 6 e 7 aprile all’Auditorium Del Lingotto. Il suo tour partirà il 18 marzo da Firenze per concludersi il 18 maggio a Cagliari. 

Elisa, in vetta all’airplay con il singolo “Se piovesse il tuo nome”, ha scelto la dimensione intima e avvolgente del teatro per presentare live il suo nuovo album “Diari Aperti” e privilegiare il più possibile il rapporto diretto con il suo pubblico. Biglietti in vendita a partire da oggi, 1 novembre, su ticketone.it e dal prossimo 6 novembre anche in tutti i punti vendita abituali.

"Diari Aperti", il nuovo album

Undici tracce, tutte in italiano, che sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica, pagine reali (scritte, disegnate, a volte pasticciate) di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri.    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento