rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Concerti Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II, 121

Il musical di Red Canzian all'aperto: Casanova Opera Pop in scena nel giardino del grattacielo Intesa

Giovedì 10 marzo, per un’ora, i protagonisti del musical interpreteranno alcuni brani

Al Teatro Alfieri di Torino va in scena, in questi giorni, la prima stagione di Casanova Opera Pop, il kolossal musical-teatrale concepito, composto e prodotto da Red Canzian. Tratto dal bestseller di Matteo Strukul Giacomo Casanova - la sonata dei cuori infranti, è il primo spettacolo inedito di teatro musicale andato in scena dopo la riapertura dei teatri a piena capienza.

Mercoledì 10 marzo lo spettacolo sarà gratuitamente accessibile al pubblico: Intesa Sanpaolo, partner della produzione attraverso il programma Reward, offrirà un assaggio dello show nel giardino sul quale si affaccia il grattacielo sede della banca, nello spazio accanto all’opera in vetro La Totalità di Costas Varotsos.

Fra le 13.30 e le 14.30 i protagonisti del musical daranno vita ad uno showcase interpretando alcuni brani tratti dal musical. Un’occasione unica per incontrare artisti di grande talento chiamati a raccontare con nuove sfumature la figura di Giacomo Casanova, uno dei personaggi italiani più universalmente conosciuti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il musical di Red Canzian all'aperto: Casanova Opera Pop in scena nel giardino del grattacielo Intesa

TorinoToday è in caricamento