Anastacia apre l’Anima Festival: prima data italiana del nuovo tour

Giovedì 28 giugno a Cervere (Cn)

Il Festival dell’Anima riapre i battenti per una terza edizione sempre più imponente all’Anfiteatro dell’Anima a Cervere, location magica sospesa tra cielo e terra. Ad aprire il festival ancora una volta un personaggio femminile, come ormai da tradizione, dopo Malika Ayane nel 2016 e Fiorella Mannoia nel 2017, è la volta della grinta di Anastacia sul palco giovedì 28 giugno.

La fantastica voce di successi planetari come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” torna in Italia con il suo “The Evolution Tour 2018” con un tour estivo di tre date (una produzione D’Alessandro e Galli) dove l’Anfiteatro dell’Anima sarà prima data assoluta. On stage il vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce. Anastacia darà il via a due settimane di grandi eventi tra cui quattro nomi stellari della canzone nazionale ed internazionale. 

La location

L’Anfiteatro, rinnovato nel suo aspetto strutturale per una fruibilità sempre migliore del pubblico, ospiterà oltre 3000 posti a sedere, posti ad anfiteatro crescente, su gradoni scenografici rivestiti in pietra di Luserna, con una percezione sonora e visiva godibile da ogni punto della location. Immersa nel silenzio delle colline cuneesi, come in una dimensione sospesa nel tempo, dove potersi rifugiare per staccare la spina per il tempo di un concerto da ricordare come un’emozione. Nuove aree di accoglienza, zone dedicate e pacchetti vip consentiranno ancora di più al pubblico di farsi coccolare e coccolare i propri cari, in una vera e propria esperienza dell’anima. 

Info e biglietti

La prevendita biglietti per tutti gli eventi del festival sarà gestita dal circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Le vendite del concerto di Anastacia partiranno mercoledì 7 marzo alle 12.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento