rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Come i blues brothers!

Riuscirà La Figlia Del Dottore a trovare 45.000€ per salvare la scuola di teatro?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

A sentire la band torinese, la risposta è "si, e lo faremo con una canzone!"

E così il 10 Luglio 2013 è stato pubblicato il nuovo singolo "Ti prenderò per mano". Il brano è disponibile sui principali digital-store e l'intero ricavato delle vendite verrà devoluto in sostegno dell'Atelier Teatro Fisico.

L'Atelier Teatro Fisico è un'associazione culturale no-profit nata a Torino dall'iniziativa di Philip Radice, a pochi passi dal Balon, per promuovere il teatro fisico, sviluppando programmi innovativi.

Dal 9 marzo 2013 la sopravvivenza della scuola è a rischio! A seguito di un'ispezione del Comune di Torino, la parte seminterrata dei locali dell'Atelier é stata chiusa: non idonea alle norme di legge.

Servono 45.000 € per ristrutturare i locali!

IanDave, Nonnomatteo, Cilipino e Pacio affermano: "Non vestiremo in tutina nera e occhiali da sole, né useremo spettacolari incidenti d'auto come nel film di Landis, ma l'obiettivo resta pressoché identico: salvare dalla chiusura la scuola di teatro del nostro quartiere. Così abbiamo deciso di organizzare concerti in giro per i locali per fare cappello, cercando di racimolare i quattrini necessari, finché non ci è venuto in mente di registrare una canzone e metterla in vendita! Ok, è un impresa disperata, in fondo siamo una band esordiente, eppure non è impossibile. E questo è sufficiente per farci credere che ce la faremo."

La canzone, scritta con la collaborazione di Paola Prinzivalli e prodotta da Gabriele Facciorusso per GFR produzioninmusica, è accompagnata dal videoclip prodotto da Marco Cocco già on-line sui canali ufficiali della band.

"Un sogno non è mai realizzabile da una sola persona" Philip Radice.

Il sito ufficiale: lafigliadeldottore.com

Acquista il brano: https://itunes.apple.com/us/album/ti-prendero-per-mano-single/id671032438

Sostieni la scuola di teatro: teatrofisico.com

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=Jd6IlB5uimc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come i blues brothers!

TorinoToday è in caricamento