rotate-mobile
Eventi

A Torino il tour "condividi una Coca-Cola"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Finalmente arriva a Torino il Tour «Condividi una Coca-Cola»! L'appuntamento è per domani, 28 giugno: nel pomeriggio, una Wolkswagen T2 by Coca-Cola girerà per il centro città, fermandosi in Piazza Vittorio Veneto, dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina!

Questo mezzo sarà itinerante in tutta Italia e toccherà le principali città dal Nord al Sud (Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Giffoni, Reggio Calabria), da fine giugno a fine luglio.

Il Tour fa parte della campagna "Condividi una Coca-Cola": sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia ma non solo…protagonisti anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori…per un'estate tutta da condividere!

Chi non troverà il "SUO" prodotto nell'ampia gamma di opzioni possibili, non deve però disperare! Oltre alla tappa torinese e al tour con il mezzo itinerante, Coca-Cola ha programmato un fitto calendario di appuntamenti, che porterà dei corner nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano avere la propria Coca-Cola personalizzata.

Ogni giorno tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell'estate personalizzando la lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con "lui/lei" la bevanda più amata della storia.

Tutte le tappe del tour estivo Condividi una Coca-Cola dove personalizzare la propria lattina

  • Adidas store

Roma, Napoli, 8 giugno - 21 giugno

Lucca, 8 giugno - 22 giugno

Verona, 08 giugno - 25 giugno

Lecce, 24 giugno - 9 luglio

Reggio Calabria, 24 giugno - 10 luglio

  • Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele, Milano

Dal 24 giugno al 7 luglio

  • Parchi divertimento

Mirabilandia - Savio, 21 giugno - 30 giugno

Aqualandia - Jesolo, 5 luglio - 14 luglio

Hydromania - Roma, 18 luglio - 30 luglio

  • Tour itinerante

Bologna, Firenze, Follonica, Genova , Giffoni , Napoli, Ostia, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Torino

Tutto il mese di Luglio

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul calendario degli appuntamenti: www.condividiunacocacola.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino il tour "condividi una Coca-Cola"

TorinoToday è in caricamento