Giovedì, 23 Settembre 2021
Eventi Pozzostrada

Il maratoneta Ciro Di Palma testimonial de "La via della felicità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L'ultramaratoneta Ciro Di Palma testimonial de La Via della Felicità in occasione della 24 ore di Torino, prova internazionale di corsa su strada endurance in programma al Parco Ruffini sabato 13 e domenica 14 aprile, valida per il campionato italiano di specialità.

Finisher della massacrante Spartatholon di 246 km, l'atleta campano di Portici, è un volto noto nel mondo del running.

A Luglio porterà La Via della Felicità anche alla "Death Valley" in California, una gara lunga 217 km con temperature che possono raggiungere i 50° definita la più dura al mondo.

"Non corro per scappare, ma per andare incontro" si legge sul suo blog personale.

Una frase che costituisce un punto di contatto con il messaggio contenuto nel libro di L. Ron Hubbard: forse il primo codice morale, non religioso basato unicamente sul buon senso, del quale Di Palma da tempo si è fatto portabandiera a fianco di altri atleti di alto livello o semplici amatori.

Attraverso la divulgazione di questo libro e di iniziative volte a metterne in pratica i suggerimenti ci si prefigge l'arduo compito di contribuire a promuovere e ripristinare valori morali quali il rispetto dell'altro, l'onestà, lo spirito sportivo, il costituire un buon esempio.

In una società sempre più turbata da egoismo, cinismo e indifferenza non è cosa da poco.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maratoneta Ciro Di Palma testimonial de "La via della felicità"

TorinoToday è in caricamento