rotate-mobile
Eventi Pozzostrada / Via Crea, 10

Circensi e illusionisti per la prima della decima edizione del Gru Village

Si aprono i battenti sull'edizione 2015 del Gru Village, un appuntamento diventato ormai tradizionale nei mesi di giugno e luglio. Quest'anno ci sono quasi solo concerti, tranne nelle prime due serate. Ha aperto il Cirko Vertigo

Acrobati e illusionisti per quasi due ore di divertimento e applausi. Così ha aperto i battenti il Gru Village, giunto alla sua decima edizione e già pronto per un'estate all'insegna dei concerti. Musica sì, ma non nelle prima due serate in cui si dà spazio al circo e alla comicità del Cab 41.

Come detto, il sipario si è aperto con il Cirko Vertigo e con i suoi circensi e maghi che si sono alternati sul palco dando prova di quel che sanno fare. Il risultato è piaciuto, soprattutto alle tante famiglie e ai bambini accorsi. Diversi i personaggi che si sono esibiti, dagli equilibristi, agli acrobati, agli illusionisti, fino al clown Carillon, uno dai più apprezzati anche per le bolle di sapone fatte in chiusura di spettacolo. Un esperimento riuscito, aiutato anche dal tempo che lo scorso anno aveva creato non pochi problemi alla kermesse grugliaschese.

Apprezzatissimi anche i due illusionisti: da una parte Jonny Magich che ha strabiliato tutti con i suoi ventagli e poi Alberto Giorgi e la sua assistente Laura che con tre numeri sono riusciti a prendersi gli applausi di tutti. Non ci sono però da dimenticare gli altri, tutti ottimi artisti che hanno fatto una gran bella pubblicità alla scuola di Cirko Vertigo.

Gli appuntamenti con il Gru Village proseguono. Questa sera tocca a Beppe Braida e a tanti altri comici far divertire il pubblico, da domenica invece si inizia con i concerti: il primo è un gruppo storico rinnovato, i Nomadi, poi Fabio Concato, Annalisa, Litfiba, Marracash, Francesco Renga, Fedez, Al Jarreau, Tullio De Piscopo, Nino d'Angelo, Anastacia e 2Cellos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circensi e illusionisti per la prima della decima edizione del Gru Village

TorinoToday è in caricamento