Eventi

300mila persone a CioccolaTo 2013, record anche su internet

L'edizione 2013 di CioccolaTo, organizzata in piazza San Carlo, si conclude con ben 300mila visitatori: anche su internet i numeri delle visite al sito e della fan page sono molto positivi.

300mila persone per CiottolaTo, la kermesse a base di cacao e cioccolato che ha animato piazza San Carlo dal 22 novembre. Si è conclusa il 1° dicembre totalizzando un risultato più che stimolante: 300mila visitatori significano molto, e il numero delle presenze fisiche è gratificato anche da quelle “virtuali” come la fan page ufficiale della manifestazione, che è arrivata a ben 1.900 “mi piace” e, nei dieci giorni dell’evento, ha toccato le ben 35 mila e 168 interazioni spontanee.  Oltre 11300 persone hanno visualizzato il post della rassegna. Sul sito sono state raggiunti ben 30mila visitatori.

La Costa d’Avorio, paese ospite, è stata rappresentata dal Distretto di Abidjan, con la partecipazione del Conseil Café-Cacao e del Cepici (Centro per la Promozione degli investimenti in Costa d’Avorio): la sua presenza ha animato piazza San Carlo con uno spazio per capire come si produce e si lavora il cioccolato.

Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato, ha esposto circa 4mila prodotti, con 80 aziende tra piccoli artigiani e medie e grandi imprese.

CioccolaTo tornerà il prossimo anno dal 21 al 30 novembre, sempre in piazza San Carlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

300mila persone a CioccolaTo 2013, record anche su internet

TorinoToday è in caricamento