Il famoso attore di Beautiful è a Torino: cerca attori e attrici per il suo nuovo film

Intanto passeggia in via Garibaldi e assaggia le specialità piemontesi

Ron Moss

Chi l'avrebbe mai detto di vedere Ronn Moss, il Ridge storico rubacuori di “Beautiful”, passeggiare in via Garibaldi? Alla ricerca di attori e attrici, per il nuovo film "Viaggio a sorpresa" - "Surprise trip", coprodotto dalla prestigiosa Fashion e diretto da Roberto Baeli - il noto attore di una delle soap opera più lunghe e più viste nella storia della tv, ha presenziato al primo e unico casting italiano che è andato in scena sotto la Mole.

Unico casting in Italia 

Fin dalle prime ore del mattino ragazzi e ragazze, generalmente tutti molto giovani e piuttosto emozionati, di un'età media attorno ai 23 anni, hanno atteso pazienti formando una lunga fila, davanti a Palazzo Saluzzo di Paesana, in via della Consolata, dove si è tenuta la selezione.

received_2835479909889770-3

Al casting, si è fatto un po' attendere "Ridge", ma alla fine come promesso è arrivato: sorridente, cordiale e con l'aspetto decisamente giovanile, in barba ai suoi 68 anni, si è presentato in camicia bianca, jeans neri e sneakers. Chi verrà scelto in questa selezione torinese, comparirà sul set con lui e girerà le scene, a partire da settembre solo in Puglia, dove è principalmente ambientata la commedia romantica di cui l'attore è protagonista e produttore. Proprio in Puglia, i fan lo sapranno bene, furono girate anni fa diverse puntate di Beautiful ed evidentemente l'attore è rimasto colpito dal suo caratteristico paesaggio, tanto da voler ambientare la pellicola proprio qui. Moss nel film interpreterà un broker newyorkese che, stufo della vita frenetica, deciderà di cambiare vita e trasferirsi vicino a Brindisi, in una masseria. Ma in realtà la storia ruoterà attorno a un imbroglio che, oltre a divertire il pubblico, permetterà al protagonista di trovare l'amore.

"Non ricerchiamo attori o attrici dalle caratteristiche fisiche particolari - ci ha confidato Ronn -. Siamo aperti a ciò che vedremo, verrà scelto chi saprà colpirci. Biondo, moro, alto o magro che sia".

Non fa fatica a dispensare sorrisi e pacche sulle spalle l'attore americano e si presta volentieri per selfie, foto e autografi, guardandosi attorno con ammirazione nella storica cornice di Palazzo Saluzzo di Paesana:

"In America non siamo abituati a questo - dice sorridendo -, è tutto più moderno. Torino non la conosco bene ma questa è già la mia seconda volta qui. Ci sono stato a novembre di un anno fa... e quel che vedo mi piace".

Passeggiata in centro e cucina piemontese 

Dopo le chiacchiere con i giornalisti, Ronn Moss si è recato con il suo staff a pranzo, concedendosi una breve passeggiata per la centrale via Garibaldi. Ed è difficile non notarlo e non riconoscerlo: in molti infatti, dopo aver strabuzzato gli occhi, non hanno perso l'occasione di scattargli una foto al volo con il cellulare.

Ron Moss via Garibaldi-2

Moss, dopo essersi soffermato ad ammirare la facciata di Palazzo Civico, si è seduto poi nel dehors all'aperto del ristorante "Bottega Mia", poco distante dal Comune, dove la scelta in cucina spazia dalle varietà piemontesi fino ai piatti italiani più caratteristici. Fra i mille convenevoli del personale e lo stupore degli altri clienti che l'hanno riconosciuto, il bel protagonista di Beautiful ha iniziato a sfogliare il menù. Ma sempre con il naso all'insù, cercando di cogliere e di imprimere nella mente, ogni particolare della nostra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

received_301738334305217-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autoparco comunale, Palazzo Civico vende 127 veicoli mediante asta pubblica: l’elenco 

  • Omicidio-suicidio: uccide la moglie che si stava separando da lui e poi se stesso

  • Apre il nuovo centro commerciale: previsti un centinaio di posti di lavoro

  • Prodotti tipici, feste di via e festival: cosa fare a Torino sabato 26 e domenica 27 settembre

  • Suv impazzito travolge cinque pedoni davanti a un déhors: morta una donna

  • Blocchi auto per 37 comuni dal 1 ottobre 2020: varato il regolamento

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento