menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ron Moss

Ron Moss

Il famoso attore di Beautiful è a Torino: cerca attori e attrici per il suo nuovo film

Intanto passeggia in via Garibaldi e assaggia le specialità piemontesi

Chi l'avrebbe mai detto di vedere Ronn Moss, il Ridge storico rubacuori di “Beautiful”, passeggiare in via Garibaldi? Alla ricerca di attori e attrici, per il nuovo film "Viaggio a sorpresa" - "Surprise trip", coprodotto dalla prestigiosa Fashion e diretto da Roberto Baeli - il noto attore di una delle soap opera più lunghe e più viste nella storia della tv, ha presenziato al primo e unico casting italiano che è andato in scena sotto la Mole.

Unico casting in Italia 

Fin dalle prime ore del mattino ragazzi e ragazze, generalmente tutti molto giovani e piuttosto emozionati, di un'età media attorno ai 23 anni, hanno atteso pazienti formando una lunga fila, davanti a Palazzo Saluzzo di Paesana, in via della Consolata, dove si è tenuta la selezione.

received_2835479909889770-3

Al casting, si è fatto un po' attendere "Ridge", ma alla fine come promesso è arrivato: sorridente, cordiale e con l'aspetto decisamente giovanile, in barba ai suoi 68 anni, si è presentato in camicia bianca, jeans neri e sneakers. Chi verrà scelto in questa selezione torinese, comparirà sul set con lui e girerà le scene, a partire da settembre solo in Puglia, dove è principalmente ambientata la commedia romantica di cui l'attore è protagonista e produttore. Proprio in Puglia, i fan lo sapranno bene, furono girate anni fa diverse puntate di Beautiful ed evidentemente l'attore è rimasto colpito dal suo caratteristico paesaggio, tanto da voler ambientare la pellicola proprio qui. Moss nel film interpreterà un broker newyorkese che, stufo della vita frenetica, deciderà di cambiare vita e trasferirsi vicino a Brindisi, in una masseria. Ma in realtà la storia ruoterà attorno a un imbroglio che, oltre a divertire il pubblico, permetterà al protagonista di trovare l'amore.

"Non ricerchiamo attori o attrici dalle caratteristiche fisiche particolari - ci ha confidato Ronn -. Siamo aperti a ciò che vedremo, verrà scelto chi saprà colpirci. Biondo, moro, alto o magro che sia".

Non fa fatica a dispensare sorrisi e pacche sulle spalle l'attore americano e si presta volentieri per selfie, foto e autografi, guardandosi attorno con ammirazione nella storica cornice di Palazzo Saluzzo di Paesana:

"In America non siamo abituati a questo - dice sorridendo -, è tutto più moderno. Torino non la conosco bene ma questa è già la mia seconda volta qui. Ci sono stato a novembre di un anno fa... e quel che vedo mi piace".

Passeggiata in centro e cucina piemontese 

Dopo le chiacchiere con i giornalisti, Ronn Moss si è recato con il suo staff a pranzo, concedendosi una breve passeggiata per la centrale via Garibaldi. Ed è difficile non notarlo e non riconoscerlo: in molti infatti, dopo aver strabuzzato gli occhi, non hanno perso l'occasione di scattargli una foto al volo con il cellulare.

Ron Moss via Garibaldi-2

Moss, dopo essersi soffermato ad ammirare la facciata di Palazzo Civico, si è seduto poi nel dehors all'aperto del ristorante "Bottega Mia", poco distante dal Comune, dove la scelta in cucina spazia dalle varietà piemontesi fino ai piatti italiani più caratteristici. Fra i mille convenevoli del personale e lo stupore degli altri clienti che l'hanno riconosciuto, il bel protagonista di Beautiful ha iniziato a sfogliare il menù. Ma sempre con il naso all'insù, cercando di cogliere e di imprimere nella mente, ogni particolare della nostra città.

received_301738334305217-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento