Cinema Piazza Madonna delle Grazie

Notti d'Estate 2021 a Volpiano: cinema, musica e spettacoli fino al 4 agosto

In piazza Madonna delle Grazie

Spettacoli, cinema e musica nell’estate di Volpiano. Dal 7 luglio al 4 agosto il Comune organizza, in collaborazione con la Pro Loco, “Notti d'estate 2021”: una serie di eventi in piazza Madonna delle Grazie (inizio alle 21). Commenta il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne: “Procediamo verso la normalità, ritrovandoci insieme negli appuntamenti in piazza; questi momenti una volta erano una consuetudine e oggi che possiamo nuovamente viverli li gustiamo maggiormente”.

“Il Comune di Volpiano - sottolinea Marco Sciretti, assessore alle Manifestazioni - prosegue nella la programmazione degli eventi, potenziandoli con nuove risorse e appuntamenti perché queste iniziative avvicinano le persone e fanno conoscere il nostro paese, valorizzandolo e promuovendolo anche nei territori limitrofi”.

Eventi cinematografici

“Cinema in Piazza” propone quattro proiezioni cinematografiche: mercoledì 7 luglio “Belli di papà” con Diego Abatantuono, mercoledì 14 luglio “Oceania” (animazione Disney), mercoledì 28 luglio “50 volte il primo bacio” (con Adam Sandler e Drew Barrymore) e mercoledì 4 agosto “Aquaman”.

Musica e spettacolo

Sabato 10 luglio si svolge lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie”, sabato 17 luglio “Musical Story” con la Filarmonica Volpianese e la compagnia teatrale ArtePrima, domenica 18 luglio il concerto della Filarmonica Volpianese Junior Wind e di Lab Music, sabato 24 luglio la compagnia Crab Teatro porta in scena “Caro Goldoni”, mentre il 31 luglio sale sul paco Davide Allena con lo spettacolo “Bin Fait”.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti d'Estate 2021 a Volpiano: cinema, musica e spettacoli fino al 4 agosto

TorinoToday è in caricamento