Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cinema Nizza Millefonti / Via Nizza, 294

Ligabue incontra il pubblico al cinema per l'uscita di "Made in Italy"

E' il terzo lungometraggio per l'artista di Correggio

Grande attesa all'Uci Lingotto per l'arrivo di Ligabue. Dopo Orio, Roma e Bari, approda infatti il 31 gennaio, nel multisala torinese, il tour dell'artista di Correggio che presenta il suo ultimo film, "Made in Italy", con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Un appuntamento imperdibile per i fan che, oltre a partecipare alla proiezione in presenza di Ligabue, potranno anche acquistare il cd della colonna sonora del film, composta ovviamente dal cantante e disponibile presso le casse di tutte le sale cinema del circuito. Per Luciano Ligabue si tratta del terzo lungometraggio e in sala, il dialogo tra il cantante-regista-attore di Correggio e il suo pubblico sarà moderato da Devis Maidò, di Radio Manila, media partner di Uci. L'appuntamento è per le 18.15.

La trama

Il protagonista del lungometraggio, Stefano Accorsi, veste i panni di Riko, un uomo incastrato in un lavoro che non ha scelto, a stento in grado di mantenere la casa di famiglia. Riko è circondato da un gruppo di amici e affetti molto variegato, a cominciare da sua moglie, interpretata dalla bellissima Kasia Smutniak, e da un figlio, universitario ambizioso. Tuttavia il protagonista si rivela un uomo arrabbiato, ostile verso una società scandita da colpi di coda e false partenze e quando le uniche certezze che possiede si sgretolano davanti ai suoi occhi, a Riko non resta che reagire, prendere in mano la sua vita e ricominciare daccapo. 

Come partecipare all'evento

Per poter essere in sala con Ligabue alla proiezione di "Made in Italy", i biglietti si possono acquistare presso le casse dell’UCI Torino Lingotto, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it, o tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. 


   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue incontra il pubblico al cinema per l'uscita di "Made in Italy"

TorinoToday è in caricamento