Cinema San Donato / Salita Michelangelo Garove, 24

"Cinema in Festa": film a 3,50 euro per una settimana nei The Space Cinema di Torino e Beinasco

Dal 17 al 21 settembre in tutta Italia nei multisala del circuito  

Godersi la magia del grande schermo a un prezzo vantaggioso. È l’opportunità offerta dall’iniziativa “Cinema in Festa” che consentirà agli spettatori di The Space Cinema di assistere alla proiezione di tutti i film in programmazione al prezzo di 3,50 euro (+1 euro per la scelta del posto online).

Gli appassionati di cinema avranno una settimana di tempo, dal 17 al 21 settembre, per scegliere quale o quali film vedere tra i grandi film campioni d’incassi del 2023 come “Barbie” e “Oppenheimer” e le nuove uscite internazionali e italiane come “Gran Turismo”, il film con Orlando Bloom tratto dal videogioco cult che ha entusiasmato un’intera generazione, “I mercenari - Expendables”, quarto capitolo della saga che celebra i film d’azione degli anni ‘80 e ’90, “Doggy style - Quei bravi randagi”, divertente commedia 'canina, “Assassinio a Venezia”, opera ispirata ai racconti di Agatha Christie e “Felicità”, l’opera prima di Micaela Ramazzotti.

Il circuito The Space comprende 35 cinema in Italia per un totale di 352 schermi. Nel Torinese si trovano 9 sale a Beinasco e 8 sale a Torino. Per tutte le informazioni su “Cinema in Festa”, consultare il sito ufficiale di The Space Cinema oppure l’App ufficiale The Space Cinema.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinema in Festa": film a 3,50 euro per una settimana nei The Space Cinema di Torino e Beinasco
TorinoToday è in caricamento