rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Vittorio Veneto

La Champions League in mostra a Torino, da oggi a domenica in piazza Vittorio

La Champions League sbarca a Torino. Il trofeo della principale manifestazione calcistica continentale sarà esposta per tutto il fine settimana in Piazza Vittorio nell'ambito dell'Unicredit Trophy Tour

Quale ragazzo nella vita non ha sognato di poter sollevare la Coppa dei Campioni, l'attuale Champions League? Grazie all'Unicredit Trophy Tour la coppa dalle grandi orecchie potrà essere ammirata da tutti da vicino e non solo in tv. Il trofeo della principale manifestazione calcistica continentale sarà esposta per tutto il fine settimana in Piazza Vittorio, nell'ambito dell'evento che toccherà nove città in Italia. Già effettuate le tappe di Milano e Verona, dopo il capoluogo piemontese arriverà a Venezia, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli e Roma.

La coppa è arrivata a metà mattina all'interno di una teca a bordo di un tir scoperto tra la curiosità dei cittadini. Ad accoglierla Gianluca Vialli e Francesco Graziani. Da oggi pomeriggio a domenica, tutti potranno ammirare il trofeo da vicino, scattare una foto all'interno dell'Unicredit Arena, dove sono esposte anche alcune 'memorabilia', tra giochi interattivi, foto, video ed effetti multimediali.

Per i più giovani c'é l'UniCredit Cup, torneo di calcio a 5 rivolto ai ragazzi nati nel 2000 e nel 2001, cui è legato un concorso con in palio i biglietti della finale di Wembley del maggio prossimo. Il Trophy Tour italiano replica il successo di quello europeo effettuato da Unicredit tra il 2009 e il 2011 e che ha toccato 48 città di 12 Paesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Champions League in mostra a Torino, da oggi a domenica in piazza Vittorio

TorinoToday è in caricamento