Un'estate con Cirko Vertigo: il centro estivo per i ragazzi...sopra le righe
Dal 14 di giugno e fino al 30 luglio torna Estate al Cirko, il dinamico e creativo centro estivo di Fondazione Cirko Vertigo. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, questa estate i docenti della Fondazione sono pronti ad accogliere, nello splendido contesto del parco culturale Le Serre di Grugliasco (TO), i bimbi e i ragazzi dai 6 ai 14 anni che avranno voglia di mettersi alla prova con le più emozionanti discipline circensi: dall’acrobatica a terra a quella aerea, dalla giocoleria all’equilibrismo.
Estate al cirko è un centro estivo pensato per coniugare gioco e apprendimento, il tutto nella sicurezza delle nostre sale appositamente attrezzate sia per garantire il rispetto delle normative anti Covid sia per cimentarsi senza rischi nelle principali discipline circensi.
Al termine di ogni settimana di centro estivo, le famiglie dei bambini avranno la possibilità di assistere a un piccolo saggio durante il quale gli allievi mostreranno quanto imparato assieme ai nostri docenti, tutti diplomati presso l’Accademia di Cirko Vertigo e formati per far lezione ai bambini e ragazzi di ogni età.
Largo spazio anche al gioco, sempre finalizzato allo sviluppo di forza, coordinazione e cooperazione e che si potrà svolgere nel verde del parco Le Serre. Il centro estivo sarà aperto dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Per informazioni ulteriori è possibile consultare il sito al link https://www.cirkovertigo.com/scuola-di-circo-vertigo/estate-al-circo o scrivere una email a segreteria@cirkovertigo.com.