Lunedì, 27 Settembre 2021
Eventi Vanchiglia

Cena senegalese con renken alle Officine Corsare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Domenica 21 ottobre dalle ore 20.00 le Officine Corsare vi invitano a festeggiare il sesto compleanno dell'Associazione Renken ONLUS con un'insolita cena senegalese.


Il menù cercherà infatti di rispettare il tipico pasto che i volontari di Renken si trovano a condividere con i ragazzi senegalesi a Malika e nel resto del Senegal, con qualche aggiunta e rivisitazione. In cucina lavoreranno le ragazze dell'AST, Associazione Senegalesi di Torino, accompagnate dallo staff di Mama Corsara.
Il ricavato della cena è destinato a finanziare i percorsi di formazione professionale e di specializzazione di alcuni giovani di Malika, che Renken sostiene facendosi carico di parte delle rette scolastiche e delle spese per libri, materiali scolastici e trasporti.
Per info e prenotazioni: www.renken.it

A seguire "Il Grande Fresco", un concerto-reading in cui Federico Sirianni e Guido Catalano, supportati dal poliedrico chitarrista Matteo Negrin e da uno o più ospiti invitati in ogni serata, affrontano, attraverso le parole, la musica, l'ironia e una vena sentimentale decisamente spinta, i temi più disparati della quotidianità divisi in storie d'amore, non d'amore e del terzo tipo.
Lo spettacolo, rodato con grande successo negli ultimi anni a Torino e in numerose altre città italiane, è diventato una sorta di "cult" che gli appassionati seguono ormai da tempo fedelmente.
Guido Catalano, Federico Sirianni e Matteo Negrin, gli artefici del Grande Fresco, non sono nuovi a proposte "particolari" del loro show, basti ricordare la maratona di 25 ore grazie alla quale, nel maggio 2010, hanno portato il varietà nel Guinness dei Primati.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena senegalese con renken alle Officine Corsare

TorinoToday è in caricamento