rotate-mobile
Eventi

Cena in Bianco 2022, c'è la data ma la location resta un mistero: aperte le iscrizioni

Sarà obbligatorio registrarsi e scaricare il biglietto (gratuito) sulla piattaforma dedicata

La Cena in Bianco 2022 si farà e, anche se la location per ora resta un mistero, adesso c'è anche la data. Il grande appuntamento, che torna a far sorridere gli appassionati delle serate glamour, si svolgerà il 18 giugno e fino al 15 maggio sono aperte le iscrizioni. A ognuno dei partecipanti, che dovrà obbligatoriamente registrarsi e prenotarsi gratuitamente su eventbrite.it, sarà richiesto, per poter accedere all'area della grande tavolata, il biglietto che si potrà scaricare sul cellulare o stampare. In caso di disdetta, gli iscritti sono invitati ad avvertire per una miglior organizzazione. 

Gli iscritti all'evento, all'insegna della convivialità e nel rispetto della condivisione, si vestiranno in bianco, come vuole il dress code, e porteranno tutto da casa - rigorosamente candido - per allestire la propria tavola: vivande, il tavolo stesso, sedie, stoviglie e bicchieri. Mano a mano verranno informati sugli orari, i parcheggi e il luogo della manifestazione e riceveranno una piantina che indicherà loro dove poter allestire il tutto per la cena. 

Chi partecipa dovrà anche portarsi via, al termine della serata, i propri rifiuti. Come specificano gli organizzatori sulla pagina Facebook: "Non dovrà rimanere traccia del nostro passaggio. C'è solo un modo per mantenere le città pulite: non sporcarle". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in Bianco 2022, c'è la data ma la location resta un mistero: aperte le iscrizioni

TorinoToday è in caricamento