rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Cena con delitto a Pinerolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Una nuova cena letteraria con delitto, un nuovo spettacolo giallo in cui si ride con esilaranti delitti, di nuovo nella splendida cornice del ristorante cinese Mei Li Yuan, a Pinerolo, in Piazza Roma n. 4. La cena si svolgerà giovedì 29 maggio, con inizio alle ore 20,00.

La messa in scena è ad opera del Circolo Letterario Hogwords, di Pinerolo, e lo spettacolo proposto si intitola "L'Ispettore Clouseau e l'"omiscidio" impossibile" (non si tratta di un errore di battitura, ma della storpiatura fatta della parola "omicidio" da parte del demente ispettore). Le risate sono assicurate, perché Clouseau (celebre nella interpretazione di Peter Sellers, nei film della "Pantera Rosa") è l'ispettore più imbranato, più cretino, più tonto, più pasticcione che sia mai comparso sulla scena del giallo e del poliziesco. La vicenda è intrigata: avviene un misterioso omicidio, l'ispettore indaga ma, ad un anno di distanza, mentre sta interrogando i sospettati, costoro, improvvisamente, muoiono uno ad uno, in una strage tremenda. I fantasmi di Sherlock Holmes e di Miss Marple intervengono per dare una mano all'ispettore babbeo. Le risate dunque sono assicurate.

Come sempre, il pubblico verrà coinvolto e potrà provare a indovinare chi è l'assassino o gli assassini. La cena sarà ottima e si potrà scegliere tra un menu economico (23 Euro) e un menu sostenuto (26 Euro). Il prezzo è comprensivo di cena, spettacolo giallo e un libro. È assolutamente obbligatorio prenotare, entro il 27 maggio: o passando direttamente al ristorante, oppure, telefonando allo 0121-393862.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena con delitto a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento