rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Vanchiglia

Cena con delitto alle Officine Corsare il 7 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Mercoledì 7 novembre alle 20.30 le Officine Corsare, in collaborazione con il Circolo Hogwords di Pinerolo, vi invitano alle Cena con delitto dal titolo "Poirot e la troupe cinematografica".

Il noto Ispettore Poirot arriva in un prestigioso hotel ed incontra per caso una famosa troupe cinematografica ma, anziché riposarsi, si troverà coinvolto in una strana storia…

I commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, risolveranno il giallo della serata: saranno infatti vicini all'Ispettore Poirot assistendo allo svolgersi della vicenda e agli interrogatori, esaminando gli indizi evidenziati e arrivando ad indovinare quale degli attori è l'assassino!
In un ambiente raffinato e frizzante, con alcuni spunti comici e diversi colpi di scena, i partecipanti troveranno una piantina del luogo dove tutto si svolge. Altri fogli verranno distribuiti nel corso della serata, per prendere nota delle varie informazioni e per dare il proprio responso finale.
Durante le pause fra le varie portate, i commensali assisteranno all'interrogatorio da parte dell'Ispettore Poirot verso gli attori, avranno quindi il tempo per riflettere, scambiarsi opinioni e scrivere le proprie conclusioni.
Dopo aver raccolto i verdetti di tutti i commensali, l'Ispettore svelerà il nome dell'assassino e, in base alle risposte che più si avvicinano alla verità, verranno premiati i tre migliori detective!

Cena (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, un bicchiere di vino sfuso della casa)
+ Libro in omaggio della Casa Editrice Hogwords, scritto dagli autori/attori
+ Spettacolo teatrale
= 20 Euro.

Per info e prenotazioni: 328/1856694.
Ingresso riservato ai soci ARCI.

--

UFFICIO STAMPA OFFICINE CORSARE
via Pallavicino 35, 10153 Torino (TO)
Mail: ufficiostampa.officinecorsare@gmail.com
Web: www.officinecorsare.org
RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE
Serena Abrignani: +39.346.3081302
Beatrice Surano: +39.335.8099898

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena con delitto alle Officine Corsare il 7 novembre

TorinoToday è in caricamento