rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi San Donato

Cdo piemonte presenta il meeting di rimini alla piazza dei mestieri

Questa sera (giovedì 23 luglio) alle ore 19 incontro sull’evento presso la Sala Polifunzionale in via Durandi 13 a Torino. Sarà presente Mario Ricci, Direttore della Fondazione per il Meeting dell’Amicizia tra i Popoli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Questa sera (giovedì 23 luglio) alle ore 19 incontro sull'evento presso la Sala Polifunzionale in via Durandi 13 a Torino. Sarà presente Mario Ricci, Direttore della Fondazione per il Meeting dell'Amicizia tra i Popoli.

Questa sera a partire dalle ore 19, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino, la CdO Piemonte presenta il prossimo Meeting, in programma a Rimini dal 20 al 26 agosto prossimi.

"Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?": questo verso di Mario Luzi riassume il tema dell'edizione 2015 del meeting, che si terrà, come di consueto, a Rimini dal 20 al 26 agosto. Per approfondire le riflessioni proposte dalla frase del poeta scelta come traccia e per illustrare il programma dell'evento, la Compagnia delle Opere del Piemonte organizza una serata con il Direttore della Fondazione per il Meeting dell'Amicizia tra i Popoli, Sandro Ricci.

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 23 luglio alle ore 19.00, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino.

Seguirà cena conviviale. Il costo è di euro 25,00 a persona.

CdO Piemonte - L'Associazione Compagnia delle Opere (CdO) è un'associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell'ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit. CDO è presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. L'Associazione ha anche diverse sedi all'estero: Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Francia, Israele, Kenya, Polonia, Spagna, Svizzera, Ungheria.

CdO Piemonte è nata ufficialmente il 4 luglio del 1997. È presieduta da Felice Vai ed è guidata da un consiglio direttivo composto da 15 membri. La sede di Torino, sita in corso Francia 147, è seguita dal direttore Monica Cosseta, coadiuvata da un gruppo di collaboratori e volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cdo piemonte presenta il meeting di rimini alla piazza dei mestieri

TorinoToday è in caricamento