Cdo piemonte presenta il meeting di rimini alla piazza dei mestieri

Questa sera (giovedì 23 luglio) alle ore 19 incontro sull’evento presso la Sala Polifunzionale in via Durandi 13 a Torino. Sarà presente Mario Ricci, Direttore della Fondazione per il Meeting dell’Amicizia tra i Popoli.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Questa sera (giovedì 23 luglio) alle ore 19 incontro sull'evento presso la Sala Polifunzionale in via Durandi 13 a Torino. Sarà presente Mario Ricci, Direttore della Fondazione per il Meeting dell'Amicizia tra i Popoli.

Questa sera a partire dalle ore 19, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino, la CdO Piemonte presenta il prossimo Meeting, in programma a Rimini dal 20 al 26 agosto prossimi.

"Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?": questo verso di Mario Luzi riassume il tema dell'edizione 2015 del meeting, che si terrà, come di consueto, a Rimini dal 20 al 26 agosto. Per approfondire le riflessioni proposte dalla frase del poeta scelta come traccia e per illustrare il programma dell'evento, la Compagnia delle Opere del Piemonte organizza una serata con il Direttore della Fondazione per il Meeting dell'Amicizia tra i Popoli, Sandro Ricci.

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 23 luglio alle ore 19.00, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino.

Seguirà cena conviviale. Il costo è di euro 25,00 a persona.

CdO Piemonte - L'Associazione Compagnia delle Opere (CdO) è un'associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell'ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit. CDO è presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. L'Associazione ha anche diverse sedi all'estero: Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Francia, Israele, Kenya, Polonia, Spagna, Svizzera, Ungheria.

CdO Piemonte è nata ufficialmente il 4 luglio del 1997. È presieduta da Felice Vai ed è guidata da un consiglio direttivo composto da 15 membri. La sede di Torino, sita in corso Francia 147, è seguita dal direttore Monica Cosseta, coadiuvata da un gruppo di collaboratori e volontari.

I più letti
Torna su
TorinoToday è in caricamento