rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Roma, 305

Oltre 300 ragazze in coda per un casting, le modelle invadono il centro

Al negozio OVS di via Roma

Aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni hanno invaso il centro di Torino per partecipare al casting in programma a partire dalle 15 di venerdì 13 ottobre. Al negozio Ovs di via Roma giovani ragazze, in gran parte accompagnate da fidanzati, amiche o genitori, hanno atteso pazientemente il proprio turno per accedere al casting per i nuovi volti della moda in Italia, organizzato da Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Durante i casting sono state realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 300 ragazze in coda per un casting, le modelle invadono il centro

TorinoToday è in caricamento