rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Eventi Nizza Millefonti / Via Nizza, 262

Il Grande Fratello cerca concorrenti a Torino: la selezione è imminente

Casting aperti

Arrivano a Torino le selezioni ufficiali del Grande Fratello 15. Il reality show più amato della televisione italiana, prodotto da Endemol Shine Italy, è alla ricerca di nuovi concorrenti e le selezioni sono previste proprio in città.

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. 

Ospite dei casting sarà l’ex inquilina Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan. 

Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del GF. 

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. La tappa torinese è prevista per domenica 25 febbraio dalle 15 presso Centro Commerciale 8 Gallery in via Nizza n. 262, Lingotto 10126 Torino.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Grande Fratello cerca concorrenti a Torino: la selezione è imminente

TorinoToday è in caricamento