rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro

Casa Barilla in piazza Vittorio il 21 e 22 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Prosegue con la tappa di Torino il tour 2012 di Casa Barilla. Da sabato 21 a domenica 22 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00, Piazza Vittorio Veneto sarà lo scenario di un week end all'insegna della convivialità e della buona tavola: dalle lezioni teoriche e pratiche di cucina alle sfide gastronomiche, dalle iniziative ludiche per i bambini alle degustazioni dei piatti della nostra tradizione.

Gli chef di Academia Barilla cucineranno insieme agli ospiti e sveleranno i segreti del mestiere, con suggerimenti per preparare piatti gustosi e nutrizionalmente equilibrati. L'esperta di Bon Ton Barbara Ronchi della Rocca intratterrà gli ospiti con seminari sull'arte dell'ospitalità. Non mancheranno momenti dedicati ai più piccoli: giochi e attività creative coinvolgeranno i bambini per insegnar loro a mangiar sano divertendosi nell'Area Piccolini.

Per accedere a Casa Barilla sarà richiesto un contributo simbolico di 3 euro. Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale. L'incasso della tappa sarà dedicato ad uno specifico progetto che ABIO realizzerà presso un reparto di pediatria della città di Torino.

Per ulteriori dettagli sulle tappe del tour è possibile visitare www.barilla.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Barilla in piazza Vittorio il 21 e 22 aprile

TorinoToday è in caricamento