rotate-mobile
Eventi

Annullata la sfilata dei carri per pioggia, rimandato il "El Carlevé ed Turin 2017"

A causa della pioggia subisce alcune variazioni il programma del Carnevale torinese

Anche quest'anno è arrivato il momento del Carlevè ed Turin, il grande Carnevale di Torino che dopo la sfilata inaugurale di sabato 11 febbraio è costretto ad un’interruzione del programma.

A causa della pioggia è stata annullata la sfilata prevista per le 15 di oggi, domenica 12 febbraio, e rimandata a data da destinarsi. La sfilata del Carlevé ed Turin avrebbe dovuto percorrere corso Regina Margherita, corso Lecce, corso Appio Claudio, e vedere la partecipazione di Bande, Majorettes, Gruppi Carnevaleschi e una selezione di Carri allegorici dei Carnevali piemontesi.

Sabato 11 febbraio è andata regolarmente in scena la sfilata inaugurale del "Carlevè De Turin 2017” con partenza alle 15 in Piazza Castello e arrivo al Parco della Pellerina verso le 17.

Tra gli eventi già programmati, nel mese dedicato al carnevale, domenica 19 febbraio alle 15 il Carnival Bike, la stracittadina cicloturistica non competitiva per bambini e ragazzi delle Scuole Elementari e Medie.  

Domenica 26 febbraio, alle15, Carnival Street Parade. Sfilata delle Bande Musicali in maschera e costume e Gruppi Majorettes. Dalle 14.30 presso il Luna Park della Pellerina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la sfilata dei carri per pioggia, rimandato il "El Carlevé ed Turin 2017"

TorinoToday è in caricamento