rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Eventi

Cardioteam Foundation, "Salam Shalom" il 21 novembre al Teatro Carignano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Cardioteam Foundation onlus, nata da due anni e mezzo, prima Fondazione in Italia ad occuparsi a livello internazionale di prevenzione, formazione, ricerca e cura delle malattie di origine cardiovascolare, ha partecipato a missioni umanitarie, promosso progetti formativi, organizzato incontri sulla prevenzione e sulla cura di questo genere di patologie.

Per poter sviluppare ulteriormente i suoi progetti, si è deciso di proporre una serata al Teatro Carignano, luogo in cui la Fondazione è stata “battezzata”, con lo spettacolo “Salam-Shalom”- canti, musiche e danze del Gruppo Klezmorim di Monaco di Baviera. Il Gruppo, guidato dalla cantante israeliana Nirit Sommerfeld, tocca il tema del divario israelo – palestinese, e i valori di chi lo vive in prima persona. Tutto ruota intorno al desiderio di pace, voglia di libertà, ricerca di giustizia, che sono centrali in questa performance che accomuna due donne, due popoli, due mentalità. Analogie e differenze si fondono, in uno spettacolo che promette emozioni forti.

Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto a favore della Fondazione, per sostenere ed ampliare la sua attività.

LUNEDI 21 NOVEMBRE 2011 - TEATRO CARIGNANO
COSTO BIGLIETTO: 30 euro (25 se comprato entro il 6 novembre)
INFO: Nicoletta Scrivo 011-2076255 - 335/1021584 -  organizzazione@cardioteamfoundation.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardioteam Foundation, "Salam Shalom" il 21 novembre al Teatro Carignano

TorinoToday è in caricamento