menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo

Boom con l’annuncio di Capodanno, Cannavacciuolo: “Brindo con voi”

Il celebre cuoco di Villa Crespi e di Masterchef si confida su Facebook e rimane in Piemonte

A inizio ottobre Antonino Cannavacciuolo sulla pagina "Cannavacciuolo Bistrot Torino" ha annunciato l’apertura del suo prossimo ristorante sotto la Mole. E in due mesi il locale prescelto, in corso Regina Margherita quasi all’angolo con via Napione, è già stato oggetto di progetti e lavori.

Ma il celebre cuoco di Villa Crespi e di Masterchef sceglie ancora una pagina Facebook per un altro importante annuncio alla napoletana: “Uagliù per chi parteciperà alla cena di San Silvestro volevo dirvi che verrò a fare un brindisi con voi” e aggiunge un grande sorriso.

Si riferisce ad un altro bistro piemontese, quello di Novara, aperto poco più di un anno fa in collaborazione con la moglie Cinzia.

Lo chef, che oggi sempre più “bazzica” sotto la Mole, magari il prossimo anno potrà regalare ai torinesi un Capodanno col botto. Appena due mesi fa aveva dichiarato apertamente il suo amore per Torino: "Il mio Sud incontra il Nord in un Bistrot che vuole farti sentire come a casa. Ecco perché ho scelto una delle città più belle del nord Italia per la mia prossima apertura: Torino sto arrivando". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento