Lunedì 4 dicembre alle 21.45 al Blah Blah arrivano i Boy Harsher. Dritti dritti da Northampton (Massachusetts), i Boy Harsher sono un duo synthwave, industrial, drone con un background nel mondo del cinema e fino al 2014 si facevano chiamare Teen Dreamz. Composti da Augustus Muller alle “macchine” e sintetizzatori e da Jae Matthews alla voce, la cui unione crea un melange industrial, drone e “confessional storytelling”.
Il loro album di debutto “Yr Body is Nothing” è uscito lo scorso anno sulla DKA Records di Atlanta, ricevendo entusiastiche recensioni su Decoder Magazine e Gorilla Vs. Bear. L’album è stato registrato nel loro studio e mixato al Dollhouse Studios di Peter Mavrogeorgis. Andato subito sold out, ne è uscita una ristampa quest’anno prima del loro tour americano.
Il loro primo EP è stato registrato a Savannah con una piccola collezione di sintetizzatori a buon mercato. Il tutto è uscito per la label Soft Science, mentre in Aprile è uscita la ristampa “Lesser Man” per i tipi di St. Paul’s Night People.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...