menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre la mega palestra di salti e tappeti elastici: 4mila metri, la più grande d'Europa

Per grandi e piccini

Lo spazio mega dove poter saltare fino allo sfinimento aprirà al pubblico, il 2 marzo, presso il centro commerciale "I Viali" di Nichelino. Bounce Italy offrirà 4000 metri di trampolini, tappeti elastici, percorsi parkour e molto di più per sperimentare tutte le sfumature del free jumping. Una grande palestra tematica al coperto, la più grande d'Europa, ove poter seguire sessioni di Bounce Fit, arrampicarsi, saltare, fare movimento in modo assolutamente diverso e senza particolari regole.

Dopo aver contagiato 3 milioni di persone in Australia, Sud Africa, Asia ed Europa, la Bounce mania arriva quindi anche in Italia e precisamente alle porte di Torino. Si prevede già l'arrivo di centinaia di appassionati della "disciplina" da ogni regione d'Italia che saranno accolti da uno staff preparato e selezionato, formato da una cinquantina di persone

Un'esperienza quella offerta da Bounce Italy rivolta a tutti, dai 3 anni in su, che contribuirà a creare sul territorio una vera e propria "tribù del salto", aggregando grandi e piccini, donne e uomini, casalinghe e lavoratrici, sportivi e non. Già perchè per saltare non occorre essere esperti: è sufficiente avere il coraggio di buttarsi e rimanendo sospesi in aria, si proverà l'adrenalina del volo, si libereranno energie represse e, con l'esercizio fisico, si bruceranno anche calorie.

I più temerari inoltre, potranno cimentarsi in acrobazie e tentare di superare i propri limiti, il tutto con uno staff qualificato sempre a disposizione e in un ambiente dove gli standard di massima sicurezza verranno rispettati. I bambini saranno nel loro habitat e gli adulti torneranno di nuovo un po' bambini.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento