Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi

Borotalco happy hour tour a Torino il 5 e 6 luglio

Samping prodotto e coinvolgimento dei fans di Borotalco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

A cosa vi fa pensare l'estate? Se le risposte sono uno spritz con gli amici, tanto divertimento e vacanze al mare, è probabile che quest'estate le vostre strade si incroceranno con quelle del "Borotalco Happy Hour Tour"!

Il Borotalco Happy Hour Tour ha preso il via a Milano il 23 giugno e per un mese sarà presente nelle più importanti città italiane e nelle località balneari più alla moda del momento. A tutti quelli che accetteranno di giocare con il team Borotalco, facendosi fotografare in pose "Altolà al sudore", verranno distribuiti deodoranti Invisible e DRY Power in omaggio accompagnati da "promocard da collezione".

I più "creativi" potranno anche mettersi alla prova inventando divertenti rime che riprendano il nuovo tormentone pubblicitario "Borotalco finito?.. Sudore Garantito!": i video con le rime più divertenti verranno caricati sulla pagina Facebook di Borotalco e su Youtube Borotalco Channel.

Tutti saranno invitati a scoprire il divertente gioco-concorso "Chi ha finito Borotalco?", accessibile dalla pagina Facebook di Borotalco che, fino al 18 agosto, mette in palio una Polaroid Pic300 al giorno ed 1 Nuovo iPad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borotalco happy hour tour a Torino il 5 e 6 luglio

TorinoToday è in caricamento