rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Robbie Williams al PalaIsozaky: a sorpresa 100 biglietti ancora in vendita

Per l'unica tappa italiana della grande star, gli organizzatori hanno tenuto da parte un centinaio di biglietti che saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di questo pomeriggio

Stasera, giovedì 1 maggio Robbie Williams si esibirà live al PalaOlimpico Isozaky a partire dalle ore 21 nell'unica tappa italiana del grande cantante.

Un evento imperdibile che ha visto i biglietti sparire nel giro di pochissimi giorni. Qualche possibilità di assistere al suo "The Swing Tuor Live" però è rimasta. Gli organizzatori "Setup Live" hanno tenuto da parte un centinaio di biglietti. Motivo? Evitare l'esplosione del bagarinaggio e dell'abusivismo commerciale. Una tattica che vedrà gli ultimi 100 ticket disponibili a partire dalle ore 17.00 di oggi presso le medesime biglietterie del Palaolimpico che, a quanto si prevede, saranno prese d'assalto.

Robbie Williams arriverà in prima mattinata all'aeroporto Pertini di Caselle e si trasferirà immediatamente al Palazzetto. Il cantante ha, infatti, fatto sapere che intende trascorrere l'intera giornata dedicandola alla preparazione dello show. Uno show all'insegna dello "swing", caratterizzato da quello spirito disco e pop attraverso cui la star è solita esibirsi, con ballerini dagli abiti brillanti e scenografie mozzafiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams al PalaIsozaky: a sorpresa 100 biglietti ancora in vendita

TorinoToday è in caricamento