rotate-mobile
Eventi

La cantante torinese bianca debutta in tv su vida network per Peperò 2015

La cantante torinese Bianca debutta in tv, sarà il volto femminile della nuova web tv Vida Network per Peperò 2015, la 66esima Sagra del Peperone di Carmagnola.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Bianca debutta in tv nella nuova veste di conduttrice su Vida Network, la nuovissima web tv che racconterà la città di Carmagnola (To).

La cantante Bianca andrà in onda in diretta streaming su www.vidanetwork.it da domenica 30 agosto fino a domenica 6 settembre dalle 20.30 per raccontare storie e aneddoti insieme a Cesare Micanti in occasione di Peperò 2015, la manifestazione organizzata dal Comune di Carmagnola, col patrocinio fra gli altri di Expo 2015.

Bianca, che questa estate ha raggiunto un buon riscontro da pubblico e critica con You'll never know, il singolo in lingua inglese che ha segnato l'inizio del suo nuovo percorso musicale che coinvolge anche il mercato europeo, sarà il volto femminile di Vida Network e svelerà insieme a Cesare retroscena e curiosità della rassegna che quest'anno giunge alla 66esima edizione con un nome nuovo. Peperò è infatti il nome nuovo della Sagra del Peperone, un nome che trasmette un cambiamento, che dà alla Sagra una identità più forte, ma senza tradire il suo carattere di festa popolare legata al territorio.

Un grande festival di gastronomia, cultura, arte e spettacoli che propone eventi, attività ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le età. Show cooking, cene stellate, talk show, laboratori, street food, spettacoli di cabaret, concerti, mostre, raduni di vespe, trattori e auto d'epoca, spazi bimbi, luna park, esibizioni sportive oltre alla rassegna commerciale. Tra i principali ospiti Paolo Massobrio, testimonial del nuovo "Salone Peperò", lo chef Diego Bongiovanni da "La prova del cuoco", il vincitore della terza edizione di MasterChef Italia Federico Francesco Ferrero, ma ancora il comico Gianpiero Perone, nella serata cabaret del 30 agosto alle ore 20.30 in Piazza Raineri con "La fine del Mondo", Marco Travaglio con la presentazione del libro "Slurp. Dizionario delle lingue italiane" il 31 agosto ore 21.00 Serate al Margot e il 4 settembre alle ore 21.30 in Piazza S. Agostino, il rapper Moreno in concerto e tanti altri artisti e chef che saranno intervistati da Bianca e Cesare fra spettacoli, ricette e tanta buona musica che accompagnerà questo magnifico evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante torinese bianca debutta in tv su vida network per Peperò 2015

TorinoToday è in caricamento