rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Salone del Libro 2014: ospiti Bruno Barbieri e Carlo Cracco di Masterchef

Bruno Barbieri e Carlo Cracco di Masterchef saranno ospiti al Salone del Libro 2014 sabato 10 maggio alle ore 12.30 presso l'Auditorium nella Sala Congressi

Bruno Barbieri e Carlo Cracco, grandi personaggi di Masterchef, saranno ospiti del Salone del Libro 2014 sabato 10 maggio, per un viaggio alla riscoperta della tradizione culinaria attraverso la presentazione di due libri.

In "Via Emilia, via da casa", Bruno racconta la sua vita partendo da Medicina, dov'è nato, per raccontarci una vita di viaggi e di suggestioni per i suoi piatti più semplici e famosi. "A qualcuno piace Cracco", invece, riconduce Carlo, nato a Vicenza e cresciuto sotto la guida di Gualtiero Marchesi, sui luoghi della tradizione culinaria italiana. L'incontro si svolgerà a partire dalle ore 12.30 presso l'Auditorium, nella Sala Congressi.

All'incontro parteciperà anche Barbara Sgarzi, giornalista professionista, docente di giornalismo online e social media e consulente digitale. Foodblogger, ha scritto e scrive di food per Grazia e Donna Moderna.

Tutti gli ospiti del Salone del Libro 2014 >>

Tutte le info sul Salone del Libro 2014 >>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro 2014: ospiti Bruno Barbieri e Carlo Cracco di Masterchef

TorinoToday è in caricamento