rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Nuove prospettive per le aziende con il B2B Event

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sono state prorogate fino a lunedì 8 aprile le iscrizioni alla seconda edizione di B2B - Business to Business e Business to Events che si svolgerà martedì 16 aprile 2013 al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO). Organizzata da Eventiduemila, la giornata di incontri workshop e spettacolo è riservata a Titolari e Responsabili Commerciali, Marketing e Risorse Umane delle aziende in cerca di nuove opportunità di business e collaborazioni.

Il programma dell'evento prevede, nella mattinata, una fitta agenda di incontri d'affari B2B e tavoli di lavoro a cui seguirà, nel pomeriggio, un interessante workshop formativo dedicato alla vendita realizzato dalla divisione Educational di Eventiduemila e nel quale il coinvolgimento attivo dei partecipanti con tools formativi sarà fondamentale e ricco di stimoli. In serata, dopo un elegante apericena, grande spettacolo di comicità e musica riservato alle aziende e ai loro Top Client.

Connettersi, comunicare, collaborare saranno le parole d'ordine della giornata di lavori, strutturata con l'obiettivo di offrire ai partecipanti opportunità concrete di scambio di informazioni tra addetti ai lavori, rispondendo in maniera completa e puntuale all'esigenza di incontro diretto tra decision maker.

La formula scelta per gli incontri è quella dello speed date, ma con tempi più flessibili, dettati dai partecipanti ed inseriti in una griglia organizzativa definita. L'elemento tempo sarà fondamentale per essere il più efficaci ed efficienti possibili nell'illustrare la propria realtà aziendale.

Sempre più spesso il difficile momento economico che stiamo affrontando viene definito "un'opportunità" dagli operatori del mercato e proprio in questa direzione si sviluppa il B2B: Business to Business e Business to Events organizzato da Eventiduemila che identifica nel confronto diretto tra aziende che intendono fare rete e sviluppare co-working un elemento sempre più strategico e vincente.

Diverse le modalità di partecipazione all'evento, calibrate a seconda della tipologia di presenza scelta dall'azienda partecipante e dei plus di cui intende usufruire. Si va dal Main Partner all'azienda, con un entry level accessibile anche alle realtà aziendali più piccole che però possono vantare professionalità altamente qualificate e di grande esperienza in ambiti specifici di business.

Le iscrizioni al B2B - Business to Business e Business to Events sono state prorogate sino a lunedì 8 aprile ed è possibile richiedere ulteriori informazioni su costi e modalità di partecipazione contattando direttamente Eventiduemila via telefono allo 011.037.66.90 - int. 636 oppure via email scrivendo a segreteria@eventiduemila.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove prospettive per le aziende con il B2B Event

TorinoToday è in caricamento