Eventi Centro

Natale alle Due Valli di Pinerolo dal 4 al 24 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il centro commerciale Le Due Valli si prepara a festeggiare il Natale in anticipo, proponendo ai propri clienti una serie di divertenti attività a tema e sfiziose degustazioni di dolci tipici. Si parte domenica 4 dicembre dalle ore 17.00 con la degustazione di panettoni con crema pasticcera al cioccolato, che proseguirà fino a esaurimento scorte. Gli assaggi saranno riproposti anche durante le due domeniche successive (11 e 18 dicembre) e vedranno protagonisti il pandoro alla vaniglia e i biscotti allo zenzero con crema alla nocciola.

Da giovedì 8 a sabato 24 dicembre, i più piccoli potranno invece divertirsi con i laboratori a loro dedicati. La prima parte di attività – fino all’11 dicembre – vedrà i bambini coinvolti nella realizzazione e decorazione degli addobbi natalizi con palline, angioletti, colori e brillantini a disposizione per scatenare la loro fantasia. Dal 12 al 18 dicembre sarà la volta del laboratorio di mosaico, in cui ci si potrà cimentare con la realizzazione di colorate composizioni a tema. Infine, dal 19 al 24 dicembre, i piccoli impareranno a costruire allegre sagome natalizie in sughero.

Laboratori e degustazioni sono gratuiti ed aperti al pubblico. Le attività per i bambini si terranno nei seguenti orari: dalle 16.30 alle 19.30 nei giorni feriali, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30 la domenica e festivi.

Il Complesso Commerciale Le Due Valli è una proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione dei centri commerciali e di Nova Coop, la più importante rete di distribuzione regionale operante in Piemonte e tra le maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale Coop. La direzione del centro è affidata a Uno G una delle più importanti società di gestione di centri commerciali.

Per ulteriori informazioni:

Eleonora Meneghelli - Ufficio Stampa; e.meneghelli@dandp.it; Tel: 02 85457003; Matilde Bardella; m.bardella@dandp.it; Tel 02 85457024

Alessandro Fonzino - Direttore Centro Commerciale Le Due Valli; a.fonzino@unog.it; Tel: 0121 37837

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale alle Due Valli di Pinerolo dal 4 al 24 dicembre

TorinoToday è in caricamento