- Dove
-
Quando
- Dal 22/02/2019 al 22/02/2019
- 21:00
-
Prezzo
- intero 12 euro, ridotto 10 euro + 1.50 euro di prevendita
- intero 12 euro, ridotto 10 euro + 1.50 euro di prevendita
- Altre Informazioni
Venerdì 22 febbraio alle 21 al Teatro Murialdo va in scena "Asylum" di Antonio Argus. Mentalismo, illusionismo e storytelling teatrale. Il mentalista torinese Antonio Argus torna sul palcoscenico con l’applaudito Asylum, lo spettacolo che ha convinto pubblico e critica grazie a un mix unico di storytelling teatrale, illusionismo e mentalismo.
Argus trasporterà il pubblico del Teatro Murialdo all’interno di un ospedale psichiatrico, una vecchia struttura in cui uomini e donne si internavano anche volontariamente. Un personaggio misterioso rievoca le vicende di questo luogo e coinvolge gli spettatori in un percorso per ricostruire la storia di ogni paziente. Si dice che chi entrò ad Asylum non ne uscì mai più.
Almeno fino ad oggi. Chi erano realmente i pazienti di Asylum? Solo dei folli o piuttosto dei geni? Individui dalla mente disturbata, certo, in qualche caso anche pericolosi, ma se fossero scomparsi per un’altra ragione? Tensione, sorpresa, meraviglia: nel corso dello spettacolo le emozioni si susseguono, mentre sul palco si alternano esperimenti incredibili, fino alla rivelazione conclusiva che lascerà tutti senza fiato.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...