L'arte dell'illusione spiegata dal Circolo Amici della Magia
A Torino c'è uno dei circoli della magia più famosi d'Italia. Dal "Circolo Amici della Magia", fondato negli anni '70, sono usciti grandi illusionisti come Arturo Brachetti, Alexander, Marco Berry, Luca Bono e l'attuale campione italiano di categoria Andrea Petrosillo.
Martedì prossimo, il 4 marzo, saranno proprio i protagonisti del circolo torinese a parlare dell'arte dell'illusione al Centro Congressi di via Vela ne "I martedì sera" organizzati dal Centro Congressi dell'Unione Industriali di Torino. Presenti all'appuntamento Marco Aimone, Pino Rolle e Angelo Cauda e un super ospite come Luca Bono. Sarà una chiacchierata sul mondo dell’illusione, le sue radici storiche, il rapporto con Torino (città magica e capitale indiscussa dell’illusione), i grandi personaggi della storia magica, tra cui spicca il celebre Bartolomeo Bosco (il più grande illusionista di tutti i tempi) e le sue varie discipline , come la cartomagia, il close up o la manipolazione di monete.
Ad animare la serata, anche con qualche dimostrazione dal vivo, ci saranno i professionisti del Circolo Amici della Magia di Torino.
Chi è interessato alla serata può ritirare la tessera di ingresso, gratuita e valida per due persone, direttamente in via Vela 17, oppure può scaricarla dal sito internet https://www.centrocongressiunioneindustriale.it/