Un aperitivo per l'Etiopia alla Casa del Quartiere di San Salvario

Il 14 Maggio, dalle 19.00, Coopi Piemonte, in collaborazione con i Bagni Pubblici di Via Agliè e l'associazione Serengeti organizza un aperitivo Etiope con mostra fotografica sui bambini per promuovere i diritti dell'infanzia ed eliminare ogni forma di povertà. A partire dalle 19:30 "reggae a round" aperitivo con deejay set a cura dell'associazione culturale Serengeti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il 14 Maggio, dalle 19.00, Coopi Piemonte, in collaborazione con i Bagni Pubblici di Via Agliè e l'associazione Serengeti organizza un aperitivo Etiope con mostra fotografica sui bambini per promuovere i diritti dell'infanzia ed eliminare ogni forma di povertà.

A partire dalle 19:30 "reggae a round" aperitivo con deejay set a cura dell'associazione culturale Serengeti.

Inoltre in concomitanza con la fine del corso di "stampa in bianco e nero", organizzato da Coopi Piemonte e realizzatosi alla Casa del Quartiere, verranno esposte le foto prodotte e stampate dai partecipanti.

Sarà possibile provare i sapori della cucina etiope e lasciare un'offerta libera per garantire a tanti bambini un futuro migliore.

Come di consueto lo staff ed i volontari di Coopi saranno presenti per illustrare l'attività dell'associazione Coopi Piemonte e per spiegare i progetti dell'Ong, riguardanti le tematiche più diverse: dai diritti di donne e bambini, alla sicurezza alimentare, all'uso di energie rinnovabili nei paesi in via di sviluppo.
Torna su
TorinoToday è in caricamento