rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Eventi San Salvario

Un aperitivo per l'Etiopia alla Casa del Quartiere di San Salvario

Il 14 Maggio, dalle 19.00, Coopi Piemonte, in collaborazione con i Bagni Pubblici di Via Agliè e l'associazione Serengeti organizza un aperitivo Etiope con mostra fotografica sui bambini per promuovere i diritti dell'infanzia ed eliminare ogni forma di povertà. A partire dalle 19:30 "reggae a round" aperitivo con deejay set a cura dell'associazione culturale Serengeti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday
Il 14 Maggio, dalle 19.00, Coopi Piemonte, in collaborazione con i Bagni Pubblici di Via Agliè e l'associazione Serengeti organizza un aperitivo Etiope con mostra fotografica sui bambini per promuovere i diritti dell'infanzia ed eliminare ogni forma di povertà.

A partire dalle 19:30 "reggae a round" aperitivo con deejay set a cura dell'associazione culturale Serengeti.

Inoltre in concomitanza con la fine del corso di "stampa in bianco e nero", organizzato da Coopi Piemonte e realizzatosi alla Casa del Quartiere, verranno esposte le foto prodotte e stampate dai partecipanti.

Sarà possibile provare i sapori della cucina etiope e lasciare un'offerta libera per garantire a tanti bambini un futuro migliore.

Come di consueto lo staff ed i volontari di Coopi saranno presenti per illustrare l'attività dell'associazione Coopi Piemonte e per spiegare i progetti dell'Ong, riguardanti le tematiche più diverse: dai diritti di donne e bambini, alla sicurezza alimentare, all'uso di energie rinnovabili nei paesi in via di sviluppo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aperitivo per l'Etiopia alla Casa del Quartiere di San Salvario

TorinoToday è in caricamento