Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi Cenisia

Aperimicio con tango argentino organizzato da protezione micio onlus

Protezione Micio Onlus organizza a Torino un evento benefico a favore degli animali in difficoltà: tutto il ricavato sarà devoluto per la cura, il sostentamento e la sterilizzazione dei gatti abbandonati di cui si occupa l'Associazione. Appuntamento mercoledì 14 dicembre alle ore 20.00 presso "Casa Manitù", Via Virle 19 (zona Palazzo di Giustizia), Torino, per un ricco buffet con esibizione di tango argentino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E' quasi Natale e Protezione Micio Onlus vi invita a celebrare in compagnia la festa più bella dell'anno, con la certezza di fare anche del bene a chi ha bisogno di aiuto. L'Aperimicio natalizio sarà infatti nuovamente l'occasione di rivederci o di conoscerci e di passare una bella serata in allegria, con un buffet sfiziosissimo, ottimi cocktail e intrattenimento… e al tempo stesso di aiutare la causa di chi soffre: ricordiamo che tutto quello che l'associazione ricaverà dalla serata verrà devoluto per la cura, il sostentamento e la sterilizzazione dei mici sfortunati di cui si occupa Protezione Micio Onlus.

Amici, simpatizzanti e sostenitori sono attesi mercoledì 14 dicembre dalle ore 20:00 in poi a "Casa Manitù", via Virle 19, Torino, zona Palazzo di Giustizia (Piazza Adriano/Corso Vittorio Em.le II), con ampio parcheggio a poche centinaia di metri. E questa volta, sarà anche... APERITANGO! Infatti Monica e Giorgio, istruttori e titolari della scuola "Tangonauti" di Torino si esibiranno gratuitamente solo per gli ospiti di Protezione Micio Onlus e lo spettacolo sarà davvero da non perdere!

Il costo della serata sarà di 14 euro a persona (buffet libero + 1°consumazione).

Come sempre, è richiesta la prenotazione, per una migliore gestione della serata, entro domenica 11 dicembre, scrivendo nome e cognome di riferimento e il numero di partecipanti a info@protezionemicio.it, oppure telefonando o inviando un sms al 347 851 4444.

Ulteriori ragguagli sul sito https://www.protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio" di Facebook.

Protezione Micio Onlus vi attende numerosi e vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo annuncio. Buon Natale a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperimicio con tango argentino organizzato da protezione micio onlus

TorinoToday è in caricamento